Toomulti Sailing
Toomulti Sailing
WE ARE TOOMULTI SAILING

CHARTER BARCA A VELA

dalla grande barca da vacanza alla piccola da regata

La nostra flotta

Da grandi imbarcazioni da crociera, comode e confortevoli per una bellissima vacanza in barca a vela, a piccoli cabinati da regata, veloci e divertenti per sfidarsi tra le boe, offriamo ai nostri associati la possibilità di salire a bordo delle nostre barche e godere di tutta la bellezza del mare e della vela.

Scopri le nostre barche!

#wearetoomultisailing

le barche

OCEAN STAR 56.1

la barca perfetta per la tua prossima vacanza a vela

OCEAN STAR 56.1

la barca perfetta per la tua prossima vacanza a vela

WIND DUELLER

WIND DUELLER

4 cabine - 4 bagni

4 cabine
4 bagni

Vuoi informazioni?

Contattaci per conoscere le disponibilità e tutte le altre informazioni.

CONTATTI

E-mail: info@toomultisailing.it
Telefono: 0640403630
Mobile/sms/whatsapp: +39 3482552971 (Pierluigi)

Parteciparichiedi informazioni e disponibilità

Privacy
Letta l’informativa sul trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del DLGS 196/03 (http://bit.ly/1wVgQhD), consento al trattamento dei dati nella misura necessaria al perseguimento degli scopi statutari.

Acconsento

Newsletter
Accetto che il mio indirizzo email venga usato per l'invio di comunicazioni inerenti le attività di Toomulti Sailing, fermo restando la possibilità di disattivare queste comunicazioni in qualsiasi momento.

Salvaricordatelo inviandoti una mail
inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo un memo di questo evento in barca a vela

Condividisui social o via mail ad un amico

TOOMULTI SAILING

navigare il mare, scoprire la terra

DA CINQUE ANNI ORGANIZZIAMO CORSI ED EVENTI CHE FACCIANO RISCOPRIRE, OGNI VOLTA IN MODO NUOVO, LA BELLEZZA DI NAVIGARE IN BARCA A VELA

Un incontro di correnti, la voglia di scoprire un nuovo posto, di provare una nuova barca, di partecipare ad una grande regata, di vivere una antica festa di mare, di insegnare la magia della barca a vela. Gli eventi che creiamo partono proprio da qui, dalla scelta di un angolo di mediterraneo, dallo studio delle sue caratteristiche nautiche, delle sue tradizioni, della sua storia, della sua gastronomia, degli eventi e delle feste che lo animano durante l’anno. Fatto questo cerchiamo le barche, studiamo le rotte, diamo nome e colore alla nostra idea ed iniziamo ad imbarcare toomulti affamati di sale e vento.